Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Widget HTML #1

(Download) "Cercavo proprio te (ma non lo sapevo!)" by Amanda Bray ~ eBook PDF Kindle ePub Free

Cercavo proprio te (ma non lo sapevo!)

📘 Read Now     📥 Download


eBook details

  • Title: Cercavo proprio te (ma non lo sapevo!)
  • Author : Amanda Bray
  • Release Date : January 20, 2017
  • Genre: Contemporary,Books,Romance,
  • Pages : * pages
  • Size : 1225 KB

Description

Benedetta non può dimenticare una promessa che fece quando aveva solo dieci anni ed era una terribile ragazzina impicciona. Anche se sono passati tanti anni, se non ha più rivisto il destinatario della promessa, se ha un fidanzato e vive in un altro continente, il ricordo è rimasto nascosto nel suo cuore, in attesa di essere risvegliato.
Benedetta, livornese, laureata in Diritto Internazionale a Pisa, si è trasferita per lavoro a New York per inseguire un sogno di realizzazione professionale; è riuscita ad entrare in una delle più importanti banche di investimenti dove deve guardarsi alle spalle perché la concorrenza è molto agguerrita.
Abita a Cobble Hill con due amiche, così diverse da lei da bilanciare le sue paranoie. Sandra, una ricercatrice italiana che lavora per una casa farmaceutica, è una bellezza da copertina e di New York ama soprattutto la vita notturna; Pauline, belga, è una collega di Sandra, ingenua e amante della cucina.
Il destino a volte gioca degli strani scherzi: è questo che pensa Benedetta quando, una mattina, viaggiando sulla metropolitana per andare in ufficio, pensa di riconoscere in un passeggero proprio quella persona che appartiene al passato. E allora bisogna cogliere al volo l’occasione e provare a scoprire se quell’uomo affascinante è chi sembra.
La sua vita entra così in un vortice di incontri, serate romantiche, equivoci e decisioni da prendere. Quando Benedetta penserà di avere coronato il suo sogno d’amore, la realtà saprà sorprenderla di nuovo e in maniera del tutto inaspettata. Mai fidarsi dei luoghi comuni!
Una commedia romantica divertente, ironica e densa di colpi di scena; una storia d’amore unica.


Ebook Free Online "Cercavo proprio te (ma non lo sapevo!)" PDF ePub Kindle